Particle Measuring Systems ha operazioni dirette in tutti i maggiori mercati ed è in grado di fornire supporto ovunque tu sia localizzato.
Questo documento illustra i requisiti stabiliti dalle farmacopee statunitense (USP), europea (EP) e giapponese (JP) e include le informazioni più recenti rilasciate da USP 788 (USP 42 2018), EP 5.1 e JP 17. Questi standard richiedono che le soluzioni iniettabili siano monitorate in modo efficace per la microcontaminazione, in particolare per il particolato non solubile.
A maggio 2021 è stata pubblicata una revisione di USP<1788> Methods for Determination of Subvisible Particulate Matter. Ha sostituito le linee guida esistenti contenute nelle versioni precedenti di USP<1788> (2011), che trattavano solo i requisiti di test per l’oscuramento ottico della luce e per i test al microscopio, trasferiti dal precedente standard USP<788>.
Questo webinar analizza in modo olistico i contaminanti presenti nel prodotto finito e come dovrebbero essere analizzati.
USP<1788> fornisce indicazioni per descrivere meglio il processo di comprensione del motivo per cui i limiti e i metodi attuali prescritti in <788> vengono applicati.
Il contatore di particelle per liquidi APSS-2000 è conforme alla normativa USP <788>: misura e conta le particelle in sospensione in un’ampia gamma di liquidi, inclusi i prodotti parenterali.
Il software per contaparticelle SamplerSight Pharma controlla i campionatori a siringa e raccoglie i dati da un sensore di particelle LiQuilaz. Permette una facile calibrazione secondo la normativa USP <788> ed è conforme alla normativa 21 CFR Parte 11.
Stai inviando i tuoi campioni per l’analisi del conteggio delle particelle nei liquidi? Heather Mason illustra una soluzione che consente di risparmiare denaro e di ridurre significativamente i tempi di consegna. Questa soluzione per il monitoraggio del particolato nelle iniezioni di Particle Measuring Systems, conforme alla norma USP<788>, soddisfa i requisiti di USP<788>, USP<789>, 21 CFR Parte 11 e di tutte le farmacopee. Solo l’APSS-2000 utilizza uno spettrometro per il conteggio delle particelle per selezionare dimensioni multiple, consentendo un’ampia varietà di applicazioni per il controllo della contaminazione e l’analisi dei campioni.
Il nostro Servizio Clienti è pronto a rispondere alle tue domande o a fornirti un preventivo.
Contatta il Servizio Clienti Chiedi un PreventivoOppure, lasciate che vi aiutiamo a trovare una soluzione per il monitoraggio della contaminazione.: