Monitorate le vostre particelle vitali e non vitali secondo i più recenti requisiti normativi. Contate, segnalate, documentate e gestite i vostri dati di monitoraggio ambientale che soddisfano i requisiti di integrità dei dati 21 CFR Parte 11.
L’architettura di sistema robusta e flessibile della Particle Measuring Systems (PMS) garantisce la protezione dei dati di monitoraggio ambientale delle camere bianche e la loro disponibilità ogni qualvolta vi sia la necessità di rilasciare il prodotto e di redigere rapporti. Soluzioni per tutte le dimensioni e classi di camere bianche per soddisfare la maggior parte dei budget.
Campionatori vitali e non vitali di un unico produttore. Ampia varietà di sensori analogici disponibili, tra cui TRH, DAP, velocità del flusso d’aria, ecc. Ingressi ed uscite digitali per interfacciarsi con una vasta gamma di processi operativi.
Ottenete informazioni utili con la combinazione dei processori FacilityPro e del software di gestione dei dati Pharmaintegrity™. Progettato per la conformità alle GMP e alla 21 CFR Parte 11, questo pacchetto di monitoraggio ambientale include il carico di lavoro, la gestione dei dati e dei processi, il controllo dell’inventario e la programmazione, il tutto basato su punti di campionamento identificabili.
In questo video, un esempio di come i nostri esperti siano stati in grado di convalidare a distanza un Sistema di Monitoraggio FacilityPro e MiniCapt e di condurre la formazione durante lo shutdown causato dal COVID.