Particle Measuring Systems annuncia la nuova PRO Series di Strumenti per il Controllo della Contaminazione per il monitoraggio a distanza e portatile, vitale e non vitale.

La nuova PRO Series aiuta i produttori a fornire soluzioni salvavita e che cambiano la vita dei loro clienti favorendo la produzione sterile, soddisfacendo al contempo i requisiti normativi.

Contamination Control

Settembre 14, 2021 Boulder, CO – Particle Measuring Systems (PMS) annuncia la nuova PRO Series, un portafoglio completo di strumenti per il monitoraggio della contaminazione. Scegliete qualsiasi prodotto della PRO Series con la certezza che sono pienamente conformi alle più recenti normative globali e sono in linea con i requisiti normativi previsti. Usateli insieme per avere una soluzione totale e leader nel settore, il tutto da un unico produttore.

La PRO Series di PMS è una gamma completa di strumenti di monitoraggio della contaminazione sviluppata da un impegno decennale a sostegno dei produttori farmaceutici. Insieme, questi prodotti forniscono ai produttori di salvavita e ai loro clienti una garanzia totale e costante di altissima qualità.

La nuova PRO Series di contatori di particelle per il controllo completo della contaminazione comprende strumenti portatili e remoti, per monitoraggio ambientale vitale e non vitale e software di gestione dei dati; tutti progettati per fornire il massimo livello di controllo ambientale. A questo si aggiungono i nostri Servizi di Consulenza altamente qualificati per una soluzione di controllo totale della contaminazione.

“La PRO Series è una raccolta di tecnologie, principi e applicazioni di monitoraggio ambientale di riferimento in un unico portafoglio di prodotti. Cinque decenni di duro lavoro e dedizione da parte degli ingegneri leader del settore di PMS, hanno permesso di ottenere un’ampia gamma di prodotti e servizi di eccellenza. Questo ci ha permesso di offrire direttamente all’industria di produzione farmaceutica le migliori soluzioni di controllo della contaminazione disponibili”, ha dichiarato Frank Panofen, GM Pharmaceutical Division, Particle Measuring Systems. Ha continuato: “Siamo immensamente orgogliosi di far parte della filiera che fornisce al pubblico prodotti salvavita di altissima qualità”.