Particle Measuring Systems presenta il Contatore di Particelle Remoto di Nuova Generazione IsoAir® Pro-Plus

Particle Measuring Systems presenta il Contatore di Particelle Remoto di Nuova Generazione IsoAir® Pro-Plus

Il nuovo e versatile IsoAir® Pro-Plus, è un’altra opzione delle soluzioni personalizzabili di monitoraggio per cleanroom della Particle Measuring Systems.

IsoAir Pro Plus Contaparticelle Remoto

5 Maggio, 2021 Boulder, CO – Il Contatore di Particelle Remoto IsoAir® Pro-Plus di Particle Measuring Systems (PMS) incorpora le ultime tecnologie in un unico strumento per personalizzare il monitoraggio della cleanroom.  Questo nuovo prodotto soddisfa le esigenze di monitoraggio ambientale analogico e particellare per l’industria manifatturiera high tech e farmaceutica, dove la sua versatilità di connessione, la durata dello strumento, il servizio e il supporto di livello internazionale sono di grande valore.

Ricco di funzioni, questo è il nostro contatore di particelle remoto con l’ingombro minore, progettato per dare all’utente opzioni di installazione flessibili per l’alimentazione, il Wifi e le funzionalità I/O analogiche e digitali. Il case esterno in acciaio inossidabile 316L è resistente ai liquidi con classificazione IP65 e NEMA 4X che protegge l’unità durante le attività di pulizia e l’utilizzo in ambienti difficili. L’IsoAir Pro-Plus misura la contaminazione da particolato in un range di 8 canali da 0,3 a 25 µm ed è resistente al perossido di idrogeno vaporizzato (VHP). La pompa integrata con filtro HEPA riduce la necessità di connessioni esterne aggiuntive e di apparecchiature di supporto. Insieme all’IsoAir Pro-E, questo prodotto completa la linea di prodotti IsoAir Pro.

“Il contatore di particelle IsoAir Pro-Plus è un esempio di come la Particle Measuring Systems abbia inserito la flessibilità nei propri prodotti per soddisfare le esigenze specifiche e in continua evoluzione dei propri clienti”, ha dichiarato Paul Dozoretz, Electronics Product Line Manager della Particle Measuring Systems. Ha continuato: “I nostri prodotti sono supportati dal nostro team globale di esperti e dal nostro servizio assistenza globale valutato come ‘eccellente'”.

Dopo l’installazione iniziale, la connettività plug and play di IsoAir Pro-Plus gli permette di integrarsi facilmente in sistemi di monitoraggio e software di gestione dati di PMS o di terze parti. Inoltre, la staffa di montaggio a sgancio rapido memorizza i dati essenziali del sensore come l’indirizzo IP nel punto di campionamento, riducendo il tempo e la complessità dell’installazione dell’unità dopo la calibrazione o la manutenzione.

Scopri di più.