Un nuovo modo di monitorare gli ambienti di produzione critici.
Ottieni la sensibilità di monitoraggio della contaminazione, leader del settore, da un’unica fonte. Solo Particle Measuring Systems dispone di strumenti per il monitoraggio della contaminazione con sensibilità fino a 20 nm per i prodotti chimici, 20 nm per l’acqua, 10 nm per l’aria e i gas e 70 ppt per le molecole.
Tutto ciò è supportato dal nostro team globale di Application Engineering, esperti dislocati in tutto il mondo per assisterti nelle tue applicazioni di monitoraggio della contaminazione. Comprendiamo che le tue esigenze sono uniche, così come i tuoi processi e la tua applicazione: il nostro team è qui per aiutarti a trovare la soluzione migliore.
Il NanoAir™ 10, il contatore di particelle per condensazione (CPC) per aria e gas da 10 nm, è l’ultimo prodotto della nostra linea di strumenti con sensibilità leader nel settore. Offre la sensibilità di un CPC con la praticità e la funzionalità di un tradizionale contatore di particelle per camere bianche. Progettato per monitorare gli ambienti ultra-puliti, garantisce una sensibilità di rilevamento di 10 nm con una portata di campionamento di 2,8 L/min (0,1 CFM).
Il NanoAir 10 è l’83% più piccolo rispetto ai prodotti della concorrenza, rendendone pratico l’uso in qualsiasi ambiente ultra-pulito, anche all’interno degli strumenti di processo per semiconduttori e nei moduli front-end delle apparecchiature (EFEM). L’innovativo design del sistema di gestione del fluido di lavoro, in attesa di brevetto, è robusto ed efficiente e consente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno di funzionamento continuo senza alcun intervento dell’utente tra la ricarica annuale del fluido di lavoro e la calibrazione. Ciò riduce le interruzioni del campionamento e della raccolta dati, nonché i tempi di inattività degli strumenti.
Un prodotto complementare, il collettore a 10 porte (ParticleSeeker™), supporta le applicazioni che richiedono il monitoraggio di più punti di campionamento in sequenze programmate o in serie. Inoltre, il NanoAir è compatibile con gas ad alta pressione tramite l’HPD-III di PMS e i dati possono essere visualizzati, analizzati e riportati usando il software di monitoraggio degli impianti PMS Facility Net o trasmessi direttamente a sistemi SCADA di terze parti o agli ingressi degli strumenti di processo.
Scopri di più guardando questo video e clicca qui sotto per un preventivo